Rinnovo Vlahovic: ieri riunione dell’agente a Belgrado coi suoi intermediari italiani per decidere le prossime mosse. E il tifo, per il momento, pare orientato al far finta di niente
Come sottolinea La Nazione, Darko Ristic, agente del serbo della Fiorentina Dusan Vlahovic, ieri a Belgrado ha avuto una riunione con i suoi intermediari italiani per discutere i prossimi passi da compiere.
Intanto, l’appuntamento del Franchi contro il Napoli, sarà anche l’occasione giusta per misurare la febbre al pubblico di Firenze dopo gli ultimi accadimenti sullo stesso Dusan Vlahovic. Detto che la tifoseria organizzata, ancora una volta, non sarà presente allo stadio (e dunque non potrà manifestare la propria opinione sull’argomento, semmai ne avesse sentito il bisogno) attraverso social, radio e le più consultate piattaforme web le opinioni sul tema sembrano già essere molteplici. La prospettiva più probabile è che domani, fin da quando Vlahovic scenderà in campo, la reazione spontanea tra il pubblico sarà quella di ignorare quanto accaduto nei giorni scorsi. E dunque, come se nulla fosse, verrà naturale applaudire il numero 9, sul quale sono riposte le speranze più concrete di fermare il cammino della capolista. Anche perché, si sussurra dagli ambienti del tifo, al momento la persona che più di tutte rischia di turbare l’idillio tra il giovane Dusan e Firenze è proprio il manager del serbo.
Di
Redazione LaViola.it