Connect with us

Rassegna Stampa

Rinnovi: nodo Milenkovic, niente fretta per Vlahovic. Ribery-Caceres…

Per il difensore nuovo contratto o cessione il prossimo anno, secondo il Corriere dello Sport per Dusan manca solo il nero su bianco

Per il rinnovo di Dusan Vlahovic non c’è fretta, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio: il suo accordo attuale scade nel 2023, ma dopo l’annuncio di prolungamento imminente da parte del giocatore durante il lockdown, adesso, si aspetta solo la firma, nero su bianco. Non è stato ceduto nonostante le tante richieste: potrebbe diventare lui il centravanti del presente e del futuro della Fiorentina, aggiunge il quotidiano.

NODO MILENKOVIC. Le difficoltà maggiori, per raccontarla con le parole di Pradè, saranno quelle per Pezzella e Milenkovic: «Nikola sta molto bene qui – ha detto il ds – Proveremo a rinnovare, anche se non sarà semplice. Se non ci riusciremo lo venderemo l’anno prossimo». Insomma, ci sono davanti pochi mesi per strappare un sì che potrebbe, nel reparto arretrato, aprire un nuovo ciclo.

ULTIMO ANNO? Sarà, invece, decisiva questa stagione per i tre che tra pochi mesi finiranno in regime di svincolo: Caceres, Borja Valero e Ribery, una delle anime della squadra. Toccherà a loro dimostrare che non è ancora giunto il momento di farsi da parte, a dispetto dell’età anagrafica.

24 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

24 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

24
0
Lascia un commento!x