Connect with us

News

Rinforzarsi senza vendere i migliori, servirà un’impresa. In arrivo il main sponsor..anzi, due main sponsor

Poche ore e per la Fiorentina inizierà il ritiro di Moena. In Val di Fassa arriveranno Sousa e una squadra in costruzione, ma è probabile che alla fine del mercato non cambieranno molte cose.
In regime di autofinanziamento, per qualsiasi club, sarebbe molto difficile riuscire a migliorare la propria rosa. Ecco che in casa viola al momento si è deciso di puntare sulla conferma dei migliori giocatori. A questi saranno affiancati dei giovani di prospettiva.
Un lavoro più facile a dirsi che a farlo, ma Pantaleo Corvino è sicuro di riuscirci. Certo, proverà anche a dare a Paulo Sousa giocatori ‘pronti subito’. Per fare questo, però, ci dovranno essere delle cessioni. Corvino nelle ultime ore ha sottolineato come in attato sono in cinque, troppi, quindi uno o più di uno tra Kalinic, Rossi, Mario Gomez, Babacar e Zarate lascerà la Fiorentina. Ma non è escluso che ci potranno essere delle cessioni, d’altra parte spesso è lo stesso mercato a tracciare le line guida da seguire, soprattutto quando non si ha un vero e proprio budget. Vedremo, siamo ai primi di luglio e per il mercato c’è ancora quasi due mesi di tempo.

Nelle prossime ore, nei prossimi giorni, la novità principale riguarderà lo sponsor ufficiale. Anzi, sarà meglio parlare al plurale, visto che sulla nuova maglia viola (come raccolto da LaViola.it) i marchi saranno due. Uno davanti e uno subito sotto il numero sulle spalle del giocatore. I nomi? Ancora un po’ di pazienza e la società viola comunicherà il tutto. Di sicuro è importante che dopo anni di assenza torni finalmente sulle maglie viola uno sponsor, perché in questa maniera potranno entrare dei soldi in società, e anche questo servirà per aumentare il fatturato. Le cifre? Secondo le aspettative e le richieste degli stessi Della Valle.
Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

0
Lascia un commento!x