L’ex bomber viola parla di Vlahovic: “ha già la malizia del centravanti che in area sa farsi rispettare. Ma serve anche un bomber di esperienza”
Parla così l’ex bomber viola Christian Riganò, a La Nazione: “Vlahovic? Non dobbiamo sovraccaricarlo di pressioni e comunque la Fiorentina avrà bisogno di un centravanti di esperienza, o rendimento, che garantisca parecchi gol. Vlahovic potrà giocarsela alle sue spalle insieme a Simeone, durante la tournée negli Stati Uniti gli ho visto fare buone cose. Mi sembra un diamante grezzo, si vedono grandi potenzialità e con un anno in più di esperienza può avvicinarsi il momento della svolta. Mi ha colpito soprattutto una cosa di lui… ha già la malizia del centravanti che in area sa farsi rispettare. Parlo del contatto con i difensori, dei movimenti per ricevere palla e liberarsi, si vede che li ha o comunque li ha fatti propri”.
Chi sceglierebbe fra Vlahovic o Simeone? “La Fiorentina ha bisogno di tre attaccanti, insisto sul fatto che davanti a loro dovrebbe arrivare un rinforzo che dia garanzie davvero serie in fatto di gol. Alle sue spalle metterei in concorrenza Vlahovic e Simeone, che se la giochino in ogni allenamento e attraverso le opportunità che avranno in partita”

Di
Redazione LaViola.it