Connect with us

Rassegna Stampa

Riganò: “Col Milan grandissima partita, ma la Fiorentina deve imparare ad essere meno leziosa”

Riganò

L’ex bomber gigliato: “Domenica sono andato a Milano in trasferta coi tifosi, che spettacolo. Al momento di concludere la Fiorentina dev’essere meno leziosa”

Cristian Riganò, ex centravanti della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista sulle pagine de La Nazione. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: “Domenica scorsa sono andato in trasferta a Milano con i tifosi, in pullman. Ero con i ragazzi del viola club Cascina Terme… che spettacolo. Siamo partiti, poi ci siamo fermati a pranzo in una piazzola… Sono organizzatissimi: tavolini, sedie, prosciutto, porchettta… Mitici. Dopo in curva mi hanno fatto il coro, che spettacolo”.

Che Fiorentina ha visto col Milan?
“Ha fatto una grandissima partita. I viola hanno fatto partire cinque, sei, contropiede con cui avrebbero potuto ammazzarlo il Milan. La Fiorentina deve imparare ad essere meno leziosa al momento di concludere. Deve tirare, deve andare in porta e portare a casa ben altri risultati. E’ una buona squadra, ha sofferto molto all’inizio della stagione ma ora mi sembra che sia sulla strada giusta”.

Il rapporto con Firenze?
“C’è solo una parola che lo racconta bene: amore. Se pensate che uno di Lipari se è fatto tatuare addosso il giglio, il simbolo della vostra città… Devo aggiungere altro?”.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

4
0
Lascia un commento!x