Notizie

Riganò: “Classifica speciale, ma c’è da fare un intero girone di ritorno”

Published on

L’ex bomber della Fiorentina ha parlato della squadra di Italiano a pochi giorni dalla gara contro l’Inter

Christian Riganò ha parlato a Radio Bruno: “Brekalo rimane a Firenze ma si deve dare una mossa perché le ultime prestazioni che ha fatto sono state proprio insufficienti. Ikoné? Fino a prima di sbagliare il rigore che fosse sul mercato non lo avevo mai sentito, non va bene. Ha sbagliato un rigore che secondo me non doveva battere lui perché ci deve essere un rigorista e un vice in squadra“.

SUL GIORNO LIBERO: “Suona male un giorno libero di giovedì a pochi giorni dalla partita in casa contro la prima della classe. Ma Italiano vede i giocatori tutti i giorni quindi avrà le sue ragioni per aver fatto così. Solitamente il giorno libero si dà a inizio settimana e poi si va in campo fino alla partita“.

SUL MERCATO: “In questo momento la classifica è straordinaria ma c’è da fare un intero girone di ritorno con le inseguitrici che sono a pochi punti. In una o due partite senza continuità si rischia di ritrovarsi sesti o settimi. La classifica attuale è speciale, nessuno poteva immaginarsela, ed è ovvio che i tifosi sperassero di fare un mercato con grandi rinforzi. Ma fare mercato a gennaio senza investire tanti soldi è difficile. Per andare in Champions League servirebbe qualcosa in più, ma servono soldi“.

15 Comments

Popular Posts

Exit mobile version