Ricomincio da quei tre. Iachini vuol blindare la difesa. Ipotesi Caceres a destra con Pezzella, Milenkovic, Quarta davanti a Dragowski contro il Genoa
Ricomincio da quei tre. Tra gli obiettivi del secondo mandato di Beppe Iachini, che sabato tornerà sulla panchina della Fiorentina a quattro mesi dall’esonero, c’è quello di incassare il minor numero di reti possibile scrive Repubblica.
DIFESA A TRE. Si va, dunque, verso un ritorno alla linea a tre abbandonando la difesa a quattro su cui aveva tanto lavorato Prandelli. Milenkovic, Pezzella e Quarta, con quest’ultimo che proprio con Iachini aveva fatto il suo esordio in Serie A, mentre gli altri due non stanno vivendo momenti felici. Sul capitano, Iachini ha grandissima fiducia. Così come risorsa preziosa è stato sempre Martin Caceres. Sempre titolare nelle prime sette sfide di campionato, fino all’esonero di Iachini appunto. Un difensore che può giocare sia nei tre che nei quattro oppure nei cinque. Caceres ha giocato con una difesa a tre ma anche come laterale destro in un centrocampo a cinque. Ed è molto probabile che col Genoa, appunto, Iachini riparta proprio dai tre sopracitati assieme a Caceres a destra più alto e uno tra Biraghi o Venuti dall’altra parte.
Di
Redazione LaViola.it