Notizie
Ricci: “Serata da ricordare. Rigore? Non l’ho visto, ma episodi che fanno parte del calcio”
Le dichiarazioni del centrocampista rossonero dopo la vittoria contro i viola
Il centrocampista del Milan, Samuele Ricci ha parlato a Rai Sport: “E’ stata una serata molto particolare però sicuramente bellissima da ricordare. E’ stata la prima in campionato davanti ai nostri tifosi, è andata bene e meglio di così non poteva andare. Sono un po’ affaticato, ma sto bene”.
MODRIC. “Da lui si cerca di imparare quello che si può. Non è facile perché a lui certe cose mi vengono naturali. Cerco di apportare il mio alla squadra”.
MILAN. “Stare in una grande squadra? La mentalità che abbiamo come gruppo e anche il modo che abbiamo di lavorare da parte di tutti, dello staff…Tutti hanno una marcia in più, non ci fanno mancare nulla. Questa è una cosa bellissima. Ringraziamo queste persone che lavorano per noi, queste vittorie arrivano anche grazie a loro. E’ una squadra di grandi campioni, so che devo crescere tanto, trasferirmi al Milan è una scelta giusta anche per questo: cerco sempre di dare il massimo, ci sta di non trovare spazio in una grande squadra dove la concorrenza si alza. cerco sempre di allenarmi bene con l’atteggiamento giusto per arrivare all’obiettivo comune”.
RIGORE. “Sinceramente dopo il 60′ incominciavo a non vederci più, quindi non l’ho proprio visto e non l’ho neanche guardato. Sono episodi che fanno parte del calcio”.