News
Ribery: “Voglio sempre vincere, anche alla Fiorentina. Ci metto il cuore per la gente”
Il campione francese ha concesso una lunga intervista in cui racconta la scelta di venire a Firenze e quell’allenamento post-Genoa. Qui un’anticipazione.
La stella viola Franck Ribery ha parlato al Corriere Fiorentino. Ecco alcune parole dell’intervista che potrete trovare in versione integrale sul giornale in edicola o sul sito del quotidiano: “Sono venuto alla Fiorentina perché ho tanta fame, motivazione e magari per riuscire a vincere qualcosa in maglia viola. Bisogna sempre pensare a vincere, anche nelle partitelle in allenamento. La città vive la Fiorentina e pensa solo al calcio: mi dà una motivazione in più giocare per la gente. E io ci metto il cuore“.
SUI GIOVANI. “Io parlo sempre con i compagni giovani come Chiesa e Castrovilli. Mi piace perché loro mi ascoltano, mi vedono come lavoro prima e dopo l’allenamento. Ho vinto tutto nella mia vita e allora loro devono seguire l’esempio. Sono sempre positivo anche per loro. Però se perdo una partita mi arrabbio. Non mi piace. Devi pensare solo a vincere. Anche in allenamento”.
CLICCA QUI per leggere l’intervista completa sul sito del Corriere Fiorentino.
