Connect with us

News

Ribery, verso l’addio. Lui disponibile ma la Fiorentina non ha più risposto

Ribery

Il francese si era detto disponibile e ha aspettato un mese, il club non ha più risposto

D a mezzanotte, questa sera, Franck Ribery non sarà più un giocatore della Fiorentina. Il suo contratto sta per scadere. Dopo 2 anni, 51 presenze, 5 gol e 10 tra rigori procurati e assist, l’esterno arrivato a parametro zero dal Bayern dopo aver vinto (tra gli altri trofei) nove Meisterschale, una Champions e un Mondiale per Club, FR7 si prepara a salutare. Lo scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

Da casa viola, a dire il vero, fanno sapere che le valutazioni sono ancora in corso, che la dirigenza deve ancora parlare col campione francese: di fatto, dopo quasi un mese di silenzio, quello intercorso dalla cena tra Ribery e Gattuso dei primi di giugno, il giocatore ha tratto l’unica conclusione possibile, la conferma di non rientrare nel progetto.

NESSUNA RISPOSTA

E’ vero: nel mezzo c’è stato lo tsunami legato al cambio di guida tecnica con il divorzio da Gattuso, lo stesso Italiano ancora deve essere ufficializzato, ma i tanti messaggi d’amore fatti arrivare dall’esterno francese non hanno mai visto alcun feedback da parte del club. Si, perché Ribery ha teso più volte la mano, spiegando la sua grande voglia di continuare a scommettere sulla Fiorentina.

Lo ha fatto prima attraverso una radio, poi ha “raddoppiato” dai microfoni del canale ufficiale del Bayern Monaco: «Vorrei rimanere: mi piace molto la città, la gente, i tifosi, la lingua. Ho passato due anni belli e spero di proseguire ancora per una stagione o anche due con la Fiorentina».

89 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

89 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

89
0
Lascia un commento!x