Il campione francese ieri in Germania: nuova fase del suo programma di recupero. Da lunedì palestra e allenamenti individuali.
Un altro passo: tolta la vite. Il percorso di recupero di Ribery ieri ha aggiunto un altro tassello. Il giocatore infatti è andato in Germania per il controllo e la rimozione, come da programma. La Fiorentina, appena finita la visita, ha fatto sapere che «Franck Ribery è stato sottoposto a intervento di rimozione dei mezzi di sintesi applicati in data 14 dicembre 2019. Da lunedì il calciatore potrà, dunque, iniziare il ricondizionamento atletico attraverso lavoro individuale in palestra e sul campo». La strada è ancora piuttosto lunga ma il countdown continua a scorrere secondo le tappe previste, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
RITORNO. I tifosi non vedono l’ora di ritrovare Ribery in campo, magari fra poco più di un mese, come aveva confermato di recente anche Beppe Iachini: ci sarà il graduale rientro in gruppo con i compagni di squadra e poi sarà necessario capire quando l’attaccante riuscirà a tornare veramente in forma e capace di fare la differenza, come sa fare il talento francese. Sempre senza rischiare.
Di
Redazione LaViola.it