La stella francese lavora incessantemente anche in vacanza, come mostrato sui propri canali social. Lo seguono in diversi
Ad indicare la strada è sempre lui, Franck Ribery. Ha lavorato dalla villa di Ibiza, dove ha trascorso qualche giorno di vacanza con la famiglia e non appena rientrato a Monaco, non ha perso tempo. Nella palestra super attrezzata di casa propria sta… continuando a tirarsi a lucido. Pedala in bicicletta, sfrutta il tapis roulant – 45 minuti e 7,5 chilometri – e poi recupera in piscina. E’ questo l’ultimo «programma» che il fenomeno francese ha mostrato attraverso le storie social di Instagram, dopo aver fatto vedere scatti in giardino e giochi col pallone, da funambolo qual è. E sono diversi i compagni di squadra che, seppur in località diverse, in qualche modo lo seguono, scrive stamani La Nazione.
Igor, esattamente come accaduto durante il lockdown, non si sta risparmiando nemmeno in queste giornate di vacanza, proprio come Caceres che porta avanti programmi di core training. Ad una settimana dalla ripresa del lavoro, con il raduno in programma il prossimo week end per le visite mediche (e i tamponi, che potrebbero diventare necessari, stando alle ultime decisioni, soprattutto per coloro che rientrano dalle zone rosse, tra cui Grecia e Spagna) i giocatori viola continuano a tenersi in movimento. Al resto stanno pensando già Beppe Iachini con tutto il suo staff che in queste ore stanno già impostando le tabelle di lavoro per i giorni che verranno.

Di
Redazione LaViola.it