Ribery vuole esserci in uno stadio che gli piace e che lo ha visto protagonista di grandi giocate. Prandelli lo farà giocare solo se sarà al 100%
L’unica cosa certa è che, anche stavolta, stringerà i denti e proverà a scendere in campo nello stadio in cui ha realizzato il gol più bello della sua (fin qui sfortunata) avventura in viola e dove, già in questa stagione, ha regalato due assist con il contagiri. Per il resto, però, la presenza a San Siro di Franck Ribery rimarrà ancora a lungo avvolta in una cortina d’incognite, dopo il problema fisico accusato domenica durante la gara con il Benevento che lo ha costretto ad abbandonare il campo dolorante, scrive La Nazione. (…)
Nessuno, alla Fiorentina, se la sente di fare previsioni sulla disponibilità dell’esterno per la sfida contro il Milan ma la sensazione, alla luce anche dei precedenti in questa stagione, è che se il giocatore non sarà davvero al 100% non verrà forzato. Anche perché il rischio di peggiorare la sua situazione, per un atleta con 37 primavere abbondanti sulle spalle, sarebbe concreto. (…)
Di
Redazione LaViola.it