Ribery il portafortuna in più per la Fiorentina. Se vede Juventus non perde. Il francese non ha mai perso una gara contro i bianconeri in carriera
Franck Ribery affronterà la Juventus per l’ottava volta in carriera, sottolinea il Corriere Dello Sport. Fin qui è imbattuto, compreso le due volte in cui è sceso in campo da calciatore della Fiorentina. Quattro vittorie (3 con il Bayern e 1 con la Fiorentina) e tre pareggi (2 con il Bayern e 1 con la Fiorentina) è il suo invidiabile score contro i bianconeri.
All’andata fu protagonista di una gara maiuscola nello 0-3 dello Stadium, con assist a Vlahovic per il gol dello 0-1 e giocate sontuose. Oltre ad aver evidenziato grande grinta. L’altra volta in cui ha vestito la maglia della Fiorentina contro la Juve fu in occasione dello 0-0 del Franchi, con Montella in panchina, in cui si guadagnò l’ovazione del Franchi con quel recupero generoso su Cristiano Ronaldo. In carriera, tuttavia, contro la Juventus non è ancora riuscito a segnare: uno sfizio che vuol provare a togliersi già da domenica.
												
																					
																					
																					
																					
																					
																					
																					
																					
																							
																					
																							
																							
																							
									
																	
									
																	
									
																	
									
														
														
														
Di
Redazione LaViola.it