Connect with us

News

Ribery: più no che sì con l’Inter. 3-4-2-1 con Callejon assieme a Castro o Bonaventura

Domani la sfida con l’Inter al Franchi. Ribery potrebbe ripartire da Napoli. Out anche Pezzella. Davanti spazio a Castrovilli o Bonaventura

In vista dell’Inter, diminuiscono le possibilità di vedere Franck Ribery in campo per la gara di Coppa Italia di domani, scrive La Nazione. Anche dopo le terapie del lunedì, il numero 7 ha accusato fastidio ed è stato costretto a lavorare di nuovo a parte. Oggi se ne saprà di più, ma la sensazione è che il francese sia destinato a rientrare solamente domenica contro il Napoli. Salvo miracoli, domani sarà out anche German Pezzella: il problema al bicipite femorale della coscia sinistra lo costringerà a del lavoro individuale e i tempi di recupero non saranno brevissimi, come confermato dagli esami che hanno tuttavia escluso lesioni.

Si ripartirà dal 3-4-2-1 di domenica, con Terracciano tra i pali e Martinez Quarta confermato in difesa dopo la buona prova di due giorni fa. Sugli esterni, in caso di turnover, potrebbe essere il momento di Venuti e Barreca, con il ritorno di Borja Valero in cabina di regia (Pulgar è squalificato) assieme ad Amrabat. Davanti infine l’intenzione è quella di dare di nuovo spazio a Callejon assieme a Castrovilli o a Bonaventura alle spalle di Vlahovic.

27 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

27 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

27
0
Lascia un commento!x