Rassegna Stampa
Ribery, permesso per tornare a Monaco. Poi il trasloco (sempre a Bagno a Ripoli)
Il campione francese è tornato in Germania per qualche giorno, da venerdì tornerà a disposizione di Iachini. Per ora ha fatto sempre differenziato
Franck Ribery, dopo aver fatto colazione al centro sportivo e aver sostenuto assieme alla squadra il secondo ciclo di tamponi, ha chiesto e ottenuto il permesso da parte della società di volare a Monaco di Baviera, dove resterà per qualche giorno (fino a giovedì) per risolvere alcune faccende personali che gli permetteranno poi di rientrare a Firenze e di completare assieme alla famiglia il trasloco. Così scrive La Nazione.
NUOVA CASA. Addio, dunque, alla magione sulle colline di Bagno a Ripoli (dove ha riseduto negli ultimi dodici mesi, prima che si consumasse il furto ai suoi danni) e rotta – e questa è la novità – non più a Firenze ma in una villa nei paraggi, nel medesimo comune di Bagno a Ripoli. Da venerdì, poi, il numero 7 (che fino a ieri ha continuato a svolgere un lavoro personalizzato dopo gli acciacchi accusati al termine della scorsa stagione) sarà di nuovo a disposizione di Beppe Iachini, che spera di riaverlo quanto prima nelle sedute di gruppo.