News
Ribery: tampone e sierologico negativo, è già al centro sportivo. La quarantena…
Tampone e test sierologico hanno dato risposta negativa per il fuoriclasse francese, che dunque è potuto tornare da subito al centro sportivo
Si parlava di due settimane di quarantena obbligatoria per Franck Ribery, come da protocollo per i residenti all’estero che rientrano in Italia. Il fuoriclasse francese, invece, pochi minuti fa è arrivato al centro sportivo Davide Astori per svolgere i test fisici di routine.
La ragione di tale decisione è data dagli esami che Ribery ha svolto nella giornata di ieri, quando è tornato a Firenze: sia i test sierologici che il tampone hanno dato risultato negativo. Ecco perché Franck ha potuto recarsi oggi, come peraltro era previsto da protocollo, al centro sportivo per svolgere le visite mediche, che sono andate bene. Per quanto riguarda la quarantena, si verificherà nei prossimi giorni se Ribery dovrà rimanere chiuso in casa per 14 giorni oppure potrà iniziare a svolgere gli allenamenti individuali e eventualmente quelli in gruppo a partire dal 18 maggio.