Il francese ha deciso: moglie e figli resteranno a Monaco. Dubbi sulla permanenza futura a Firenze di Franck Ribery
Si sofferma sulla situazione Franck Ribery la Gazzetta Dello Sport. Il giorno dopo la rapina nella sua villa a Bagno a Ripoli il campione francese è apparso essere ancora profondamente amareggiato. Intanto ha deciso che moglie e figli resteranno, per il momento, a Monaco di Baviera. E questo non è un bel segnale pensando al rapporto futuro con la Fiorentina.
Franck, però, ha molto apprezzato l’affetto che gli hanno dimostrato i dirigenti, lo staff tecnico e tutta la squadra. La cena di lunedi sera in compagnia di alcuni compagni e di alcuni amici gli ha fatto sentire quel calore di cui aveva profondamente bisogno.
CON COMMISSO. Nella telefonata con il patron Rocco Commisso non ha parlato del suo desiderio di andarsene da Firenze e dall’Italia. Però il dubbio se restare o meno si è insinuato nella sua testa dal momento in cui ha trovato la sua villa devastata. Saranno decisivi i prossimi giorni. Il direttore sportivo Daniele Pradè, l’uomo che ha pensato e realizzato l’operazione FR7 in maglia viola, è pronto a tornare in pista. Cercherà, soprattutto, di rasserenare la signora Ribery, una figura chiave nelle scelte della famiglia. Sarà importante anche il messaggio che i tifosi viola trasmetteranno al campione francese.
Di
Redazione LaViola.it