Rassegna Stampa
Ribery, il genio e la follia. Chiede scusa ma rischia più di una giornata
Franck si è reso subito conto dell’ingenuità, ma ha rischiato di compromettere la prova dei compagni a Genova. Non un granché la sua prestazione prima del rosso
Niente Ribery e niente Pulgar contro l’Atalanta. Il dopo Genoa di Iachini comincia così, con due esclusioni che complicano e non poco le mosse del tecnico in vista della sfida di domenica sera. Sarà il giudice sportivo a fermare FR7 e il cileno: più delicata appare la posizione di Ribery per il quale il verdetto della giustizia sportiva potrebbe andare oltre una sola giornata di squalifica. Così scrive La Nazione.
SCUSE. L’intervento di Ribery su Zappacosta è apparso subito grave, anche Franck ha chiesto subito scusa dopo la follia. Non una, ma due, tre volte. Non ha protestato, FR7 e questo, sicuramente, influirà sul referto del direttore di gara.
TENSIONE. Come rileggere il gesto di FR7? Forse la prestazione che fino a quel momento non era stata un granché, forse la tensione accumulata nei giorni del nuovo cambio di panchina, di sicuro, lo scatto di Ribery complicherà e non poco le scelte di Iachini.