Franck non perde occasione per postare emoticon con cuori viola e mani in segno di preghiera. Ma il suo futuro è ancora da definire
In epoca social i messaggi non sono solo messaggi, ma veri e propri manifesti di pensiero che a loro volta riflettono intenzioni e obiettivi. Ieri Ribery è entrato in scena pubblicando una foto che lo ritraeva con un piede sull’amato pallone nella palestra di casa in mezzo a pesi e attrezzi vari pronti da usare, ma a colpire ovviamente sono state le parole a corredo e, forse, ancora di più le “faccine” a chiudere ogni frase. «Inizia da dove sei. Usa ciò che hai. Fai ciò che vuoi», ha scritto associando le mani giunte alla prima frase, il cuore viola alla seconda e il bicipite del braccio alla terza. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
SEGNALI. Tra le migliaia di “mi piace” e le centinaia di commenti ci sono stati anche quelli di Dusan Vlaovic che ha commentato con un semplice e significativo “Kaiser” seguito dalla corona e da un cuore viola. «Mio piccolo fratello» gli ha risposto in francese Ribery, con altri tre cuori viola. Tu chiamali segnali, se vuoi.
Di
Redazione LaViola.it