Connect with us

Rassegna Stampa

Ribery, dopo il cambio di passo di fine 2020 ora è tempo di tornare al gol. E il futuro…

Ribery

Ribery, vuole tornare al gol. Dopo le ottime prestazioni di fine 2020 vuole iniziare col botto il suo nuovo anno. E sul futuro mai dire mai

Il 2020 si era chiuso nel segno di Franck Ribery per la Fiorentina. Notevole il cambio di passo del francese, che tra rigori procurati (col Sassuolo), giocate e assist come contro la Juventus, aveva contribuito ai segnali di risalita della squadra viola culminati col successo per 0-3 contro i bianconeri di Pirlo. Su di lui si sofferma il Corriere Fiorentino: il francese, dopo un inizio di stagione da dimenticare, col cambio di allenatore sembra finalmente tornato quello che, nei primi mesi a Firenze, abbagliò il campionato.

ORA IL GOL. Per Ribery, il proposito di inizio 2021, è scontato: tornare a segnare. Non ci è ancora riuscito, in questo campionato (nel quale ha comunque fornito 4 assist vincenti) e, soprattutto, è ancora alla ricerca del suo primo gol al Franchi entro la fine della stagione. E poi si vedrà. Tutto lascia pensare che i prossimi, per lui, siano gli ultimi mesi in viola. Ritiro, ritorno in Germania, o chiusura negli Usa. A oggi, son queste le ipotesi più quotate per il suo futuro. Eppure, si sa, mai dire mai. Basta poco, a volte. Qualche partita giocata alla grande, un feeling particolare con l’allenatore, e la scintilla potrebbe riaccendersi.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

4
0
Lascia un commento!x