Serve esperienza alla Fiorentina. Per questo contro il Sassuolo tornano titolari Callejon, Ribery ed anche Caceres. Oggi valutazioni sulle condizioni di Biraghi e Duncan
Scelte delicate, da ponderare, con l’obiettivo obbligato di individuare gli elementi più pronti soprattutto sotto il profilo psicologico, scrive il Corriere Dello Sport. Cesare Prandelli vuol puntare anche sull’esperienza, per la gara col Sassuolo: questo è un fattore in più da sfruttare in questo momento in cui tutto va male. Ragion per cui Ribery, Callejon e Caceres dovrebbero riprendersi una maglia da titolare.
Oggi Biraghi e Duncan saranno valutati per capire se possono essere della partita: l’esterno sinistro ha accusato problemi muscolari che l’hanno costretto ad uscire dal campo l’altro ieri, ma non sono stati necessari esami specifici. Pronto Barreca, comunque. Il centrocampista ghanese, invece, ha saltato la trasferta lombarda sempre a causa di noie muscolari che stavolta non dovrebbero impedirgli di essere inserito tra i convocati per ritrovare domani la sua ex squadra.

Di
Redazione LaViola.it