Franck ha segnato solo reti in trasferta, a Parma vuole il primo gol stagionale e il 150° in carriera. Davanti con lui Callejon e probabilmente Vlahovic
Franck Ribery non vuole fermarsi. Lo ha scritto sul suo profilo Instagram, mentre corre sul tapis-roulant al centro sportivo Astori. «Never Stop» si legge sul frammento di video pubblicato subito dopo l’immagine della palestra ancora vuota. Come sempre, è il campione ad indicare la strada giusta da percorrere per tornare a correre in campionato. Lui che dal suo arrivo alla Fiorentina ha segnato sempre in trasferta, adesso punta a trovare il primo sigillo stagionale – che poi sarebbe il numero 150 della carriera – proprio al Tardini, per cominciare a trascinare fuori dall’attuale palude la sua squadra. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
FUORI E DENTRO. Continua a lavorare a parte German Pezzella dopo i problemi alla caviglia: il suo impiego sarà deciso in extremis, in accordo anche con lo staff sanitario. Chi, invece, è regolarmente in gruppo pronto, eventualmente, a dare il proprio contributo è Borja Valero, che ha superato il fastidio muscolare accusato con l’Inter a San Siro.
MODULO. Intanto, Iachini lavora anche ad un possibile cambio tattico, lasciando spazio dall’inizio a quel tridente che a Roma ha giocato insieme per un pugno di minuti. Con FR7 e Callejon, in vantaggio, c’è Dusan Vlahovic, che fin qui è stato scelto come attaccante titolare tre volte su sei giornate.

Di
Redazione LaViola.it