Franck parla dopo la vittoria importantissima contro il Lecce, spendendo parole da leader: “Ho detto a Pezzella di uscire…”
Franck Ribery, nella ripresa anche capitano, parla della vittoria sul Lecce: “E’ stata una partita molto importante, fondamentale, che andava vinta. Abbiamo fatto una grande partita, tutto il gruppo. Non ho fatto gol, ma mi sono messo a disposizione della squadra, ho fatto sacrifici, anche stamani ho parlato alla squadra e ho detto che non era una partita come le altre. E la squadra oggi merita di prendersi i tre punti”.
PEZZELLA OUT. “Dopo i primi 45′ ho visto German che aveva dolore alla gamba, gli ho detto di uscire perché anche domenica è importante e vogliamo vincere. Oggi è stata una partita fondamentale per tutti”.
GRUPPO. “Come ho detto un mese prima di riprendere il campionato, siamo un gruppo e c’è bisogno di tutti. Bisogna stare concentrati con la testa, perché tutti dobbiamo giocare, se 5 minuti o più non è importante. L’importante è che giochiamo insieme, il mister ha bisogno di tutti. È importante che tutti siano pronti”.
RISCOSSA CHIESA. “Sono contento, il calcio è così. È normale che ci sia un momento difficile, ma ha la capacità di andare avanti. Sono contento, ha fatto gol, una grande partita. Deve continuare così perché è un bravo ragazzo”.

Di
Redazione LaViola.it