Rassegna Stampa

Ribery ancora in dubbio per la Sampdoria. Lui vuole esserci dal primo minuto

Published on

Il francese è ancora in dubbio per la gara di domani sera per la botta alla caviglia rimediata contro l’Inter. Prova a stringere i denti

Stringerà i denti, come è abituato a fare, per scendere in campo domani sera contro la Sampdoria. Ribery si sta allenando in questi giorni al centro sportivo insieme al resto dei compagni anche se i postumi del colpo ricevuto sabato scorso a Milano durante la gara contro l’Inter si fanno ancora sentire a tratti. Lo scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

Il talento francese vorrebbe essere ancora in campo dal primo minuto e d’altra parte tutti fanno il tifo per lui perché nell’ultima uscita è riuscito a fare nuovamente la differenza con le sue giocate. In più dopo la gara con la Samp, ci sarà la sosta del campionato e FR7 avrebbe tutto il tempo per recuperare con calma. Certo senza rischi. Sarà più preciso e darà qualche dettaglio maggiore Beppe Iachini che oggi alle 14 parlerà in conferenza per presentare la terza giornata. Pezzella e Pulgar nel frattempo continuano con il lavoro differenziato e personalizzato. E se non recuperassero nemmeno questa volta, la formazione di domani sera sarebbe molto simile a quella di Milano.

PARLA BORJA. Intanto a raccontare le sue emozioni è stato Borja Valero:Tornare al Franchi in viola è stato bello e lo sarebbe stato ancora di più coi tifosi sugli spalti. La Samp? Hanno confermato l’allenatore, sono molto compatti e sarà difficile batterli. Noi però dobbiamo essere fiduciosi dopo ciò che abbiamo fatto nelle ultime di campionato“.

7 Comments

Popular Posts

Exit mobile version