 
																												
														
														
													Il campione francese ha giocato tre partite su tre dal rientro, potrebbe fare poker domani a Parma. Per riposare poi col Cagliari (quando rientrerà Vlahovic)
Il grande dilemma delle ultime ore è la presenza o meno dal primo minuto di Ribery, perché Iachini sta pensando se schierarlo ancora titolare. Sarebbe la quarta volta consecutiva e sarebbe l’unico giocatore della fase offensiva ad averle giocate tutte dal primo minuto nel post lockdown. Nel caso del francese, perfino dopo sette mesi di stop. Ma se FR7 fosse disponibile a scendere in campo fin da subito, non sarebbe certo l’allenatore ad opporsi a questa soluzione. Anche perché rinunciare a lui, in un momento di così grande difficoltà, sarebbe veramente difficile per il suo talento, la sua dedizione e per il fatto che non ha mai tradito a livello di prestazione. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
BALLOTTAGGIO. Il ballottaggio è con Cutrone e il tecnico sta ragionando pure sulle due partite: il francese potrebbe riposare nel momento in cui Vlahovic avrà scontato la squalifica ovvero mercoledì 8 luglio contro il Cagliari. La certezza è il rientro di Caceres in difesa e lo farà dal primo minuto.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
														
Di
Redazione LaViola.it