News

Retroscena dalla Spagna: quando il Barça disse no a Vlahovic per 18 milioni

Published on

L’agente del serbo, Ristic, si presentò per cederlo in prestito con obbligo di riscatto. Ma i blaugrana rifiutarono. E adesso…

Interessante retroscena di mercato riportato oggi dal prestigioso quotidiano spagnolo Marca. Il Barcellona, infatti, avrebbe rifiutato nell’estate 2020 una proposta fatta da Ristic per l’acquisto di Vlahovic. L’attaccante serbo, ora, è nel mirino anche dei blaugrana, ma l’alta concorrenza e la richiesta di almeno 70-80 milioni rendono problematico il tutto. Ma il quotidiano spagnolo spiega come Dusan avrebbe potuto vestirsi di blaugrana già un anno e mezzo fa.

NO DEI BLAUGRANA. Era l’agosto 2020, quando Darko Ristic si incontrò con la dirigenza sportiva del Barcellona guidata allora da Abidal. Il procuratore del serbo arrivò con una proposta di prestito con obbligo di riscatto a 18 milioni per far acquistare Vlahovic dai catalani. Come riporta Marca, Vlahovic aveva destato buone impressioni in quella stagione, ma aveva chiuso in calando. Così il Barça non si era convinto dell’operazione: Vlahovic avrebbe giocato in prestito per il 2020/2021 al Camp Nou, poi il trasferimento sarebbe diventato definitivo per 18 milioni nell’estate 2021. Ma i blaugrana dissero no. Un giocatore che sarebbe costato meno del terzino Dest, scrive il quotidiano.

40 Comments

Popular Posts

Exit mobile version