Il centravanti italoargentino, nuovo attaccante del Genoa, è stato presentato ufficialmente a stampa e tifosi
Mateo Retegui, attaccante italoargentino e punta della Nazionale italiana, è stato presentato oggi come nuovo giocatore del Genoa. Queste le sue parole: “Per me è un onore essere qui in questa grande squadra. Sono molto felice. Sono in un club prestigioso, con un mister importante e con grandi tifosi. Spero di essere protagonista in ogni partita per i prossimi anni. Essere qui è una responsabilità ma anche un sogno e un onore. Voglio difendere la maglia fino alla morte. Un gran passo per la mia carriera e la mia vita“.
ALTRE CORTEGGIATRICI. “Avevo altre opzioni – ha confessato Retegui- ma ho scelto con il cuore. Il Genoa mi ha voluto tanto e ho avuto modo di parlare con l’allenatore. Alla fine la voglia che avevano di volermi mi ha portato a questa decisione e credo che per me e per la mia famiglia sia alla fine la migliore possibile“.
LA CHIAMATA DI MILITO. “Ho parlato con Milito e mi ha detto che questo è un grandissimo club, con una tifoseria bellissima. Adesso spero di imparare molto e di riuscire ad essere protagonista gara dopo gara migliorando sia come giocatore che come persona. Obiettivo? Voglio che la squadra faccia bene e voglio riuscire a fare molti gol, d’altronde la mia posizione al centro dell’attacco me lo chiede, ma la squadra viene prima di tutto“.
Di
Redazione LaViola.it