Le dichiarazioni del responsabile della biglietteria del club viola sul grande successo riscontrato dall’iniziativa del mini-abbonamento di 7 partite
Il responsabile della biglietteria della Fiorentina, Ivan Affibiato ha commentato a Radio Bruno la vendita dei biglietti per le prossime gare casalinghe:
“Siamo molto contenti dei risultati. I tifosi hanno risposto bene e hanno capito il vantaggio economico che rappresenta questo mini-abbonamento da sette partite. Proprio per questo abbiamo deciso di prolungare l’iniziativa fino a domani. Fino ad adesso sono state vendute diecimila tessere, siamo molto soddisfatti e ci sono ancora posti disponibili in tutti i settori, solo il parterre di tribuna è quasi esaurito. Oggi è iniziata anche la vendita singola per la partita contro il Cagliari: quella di domenica contro i sardi sarà la prima gara al Franchi con capienza aumentata al 75%, questo vuol dire che il numero massimo di spettatori oscilla tra i trenta ed i trentacinquemila”.
VLAHOVIC. “Lunedì sera ero a Venezia, e i 750 viola si sono fatti sentire sugli ottomila arancioneroverdi. Le polemiche con Vlahovic? Io non ho percepito nulla, piuttosto ho sentito gli ululati contro di lui a Bergamo. Siamo pronti a riportare l’euforia al Franchi”.
LAZIO. “La vendita per la trasferta contro la Lazio parte lunedì e dura poco meno di due giorni, non serve la tessera del tifoso. E non è più necessaria la tessera inViola per acquistare i biglietti singoli”.
Di
Redazione LaViola.it