Affari viola, è l’ora delle scelte. Vranckx nel mezzo rimane un nome forte in agenda
Daniele Pradè sta lavorando per rafforzare la Fiorentina all’inizio di luglio, ma è improbabile che arrivino nuovi giocatori entro lunedì. L’unico volto nuovo sarà Moise Kean, che nelle prossime ore effettuerà le visite mediche e firmerà il contratto, mettendosi a disposizione di Palladino. Così scrive La Nazione.
I rinforzi prioritari sono a centrocampo. Il nome in cima alla lista è Aster Vranckx del Wolfsburg, ma la Fiorentina non vuole pagare i 12 milioni richiesti. Il club viola ha offerto 6-7 milioni più bonus, mentre il mediano belga spinge per tornare in Italia. Il Napoli ha mostrato un interesse marginale. I viola sono fiduciosi di trovare un accordo.
Altri nomi in considerazione sono Edoardo Bove della Roma, giovane talento lanciato da Mourinho, e Marco Brescianini del Frosinone. La trattativa per Brescianini vede una nuova sfida con l’Atalanta, dopo quella persa per Zaniolo. Anche in questo caso, la richiesta di 12 milioni è considerata eccessiva da Pradè, che spera di ottenere il giocatore per una cifra inferiore.

Di
Redazione LaViola.it