Connect with us

Rassegna Stampa

Repubblica: Viola, niente impresa. L’illusione dura 6 minuti

La Fiorentina ci crede, assapora la vittoria con Ribery. Ma Brahim Diaz e Calhanoglu ribaltano tutto per il Milan. E in classifica…

La voglia di impresa dura sei minuti. Quelli che intercorrono tra la rete di Ribery, la sua prima in assoluto al Franchi, e il ritorno sulla Terra firmato da Brahim Diaz che sei minuti dopo evidenza tutte le criticità della Fiorentina. Così ambiziosa eppure così fragile, specie in difesa. Peccato, perché stavolta la squadra di Prandelli ci aveva creduto davvero. Battere il Milan, appena eliminato dall’Europa League e aggrappato a una sorta di ultimo treno per tornare in lotta per lo scudetto vista la distanza dall’Inter, per svoltare in maniera definitiva e provare a uscire dalla zona più calda della classifica. Così scrive La Repubblica.

CLASSIFICA. Ci ha creduto Prandelli e sicuramente ci ha creduto la sua squadra. Sconfitta indolore no, perché dopo il successo sul campo del Benevento sarebbe stato ottimo trovare continuità anche dal punto di vista dei risultati. Però dietro la classifica, fortunatamente, è rimasta ghiacciata: tutte sconfitte le ultime quattro e quindi tutto invariato almeno nella distanza dalla zona retrocessione (sette punti di vantaggio). Il punto è che adesso, con questa sconfitta, la Fiorentina è stata ripresa sia dal Benevento che dallo Spezia e così si trova in compagnia di due squadre che lotteranno fino all’ultimo.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

4
0
Lascia un commento!x