Rassegna Stampa

Repubblica: se la polemica sul Franchi sposta l’attenzione dal mercato

Published on

Presa di posizione dura da parte della Curva Fiesole che ha attacco con cori e striscioni il sindaco di Firenze Dario Nardella

A forza di insistere nella polemica sullo stadio con il sindaco Nardella, Joe Barone è riuscito a spostare l’attenzione dal mercato. La Fiorentina in questo avvio di 2024 ha messo insieme una sconfitta e due pareggi (poi il Bologna è stato battuto ai rigori) ma, soprattutto, ha confermato di aver bisogno di rinforzi per puntare in alto. Scrive la Repubblica.

Invece, fedele al motto di «non investiamo un euro» né sullo stadio e né sul Padovani, finora Barone è riuscito a non investire un euro nemmeno sul mercato (Faraoni è arrivato in prestito). Il risultato è sotto gli occhi di tutti. Al di là della classifica, che guarderemo solo fra qualche mese, è evidente che la squadra di Italiano abbia dei limiti.

Il tecnico è stato chiaro con il presidente e si aspetta delle risposte. C’è tutto il tempo per rimediare, il mercato è ancora aperto e le occasioni ci sono, basta avere voglia di investire (almeno qui) per dare a Italiano la squadra che si merita. I segnali di queste prime partite sono un po’ inquietanti, come lo scontro politico sullo stadio. I tifosi stanno dalla parte di Joe Barone, ma Joe Barone da che parte sta?

121 Comments

Popular Posts

Exit mobile version