Connect with us

Rassegna Stampa

Repubblica – Rinnovo Mandragora, parti a colloquio. Ancora non c’è accordo

Pioli e Rolando Mandragora - Fiorentina

Non c’è ancora accordo tra la Fiorentina e Rolando Mandragora sul rinnovo di contratto. Per cederlo i viola vogliono 10 milioni

Il discorso rinnovo tra la Fiorentina e Rolando Mandragora è ancora aperto, ma non chiuso, scrive Repubblica. Le parti, che sembravano vicino a un accordo in tempo breve, restano ancora distanti, seppur il confronto si stia svolgendo in un clima cordialissimo.

A inizio luglio la dirigenza viola ha respinto un’offerta di 4 milioni più 1 di bonus del Betis, un no che sembrava propedeutico a un rinnovo imminente. E invece i discorsi, per quanto cordiali, si sono arenati in una fase di stallo: Mandragora, che ha il contratto in scadenza nel 2026, con opzione fino al 2027 esercitabile dalla Fiorentina, guadagna 1,5 milioni. Nelle trattative per il rinnovo andrebbe a guadagnare 2 milioni fino al 2029, con opzione fino al 2030. Un ritocco verso l’alto che lo renderebbe uno dei più pagati della rosa e che ne riconoscerebbe lo status da leader, anche se però manca ancora l’intesa definitiva. In settimana le parti si riaggiorneranno con la consapevolezza che sponda Fiorentina il rinnovo è una cosa importante e che l’apprezzamento per il giocatore non manca.

 

Gli interessi ci sono, non solo in Spagna ma anche in Italia: per un’eventuale trattativa in uscita le richieste della Fiorentina restano alte, sopra i 10 milioni.

23 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

23 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

23
0
Lascia un commento!x