Rassegna Stampa

Repubblica – Palladino non cambia. Stesso undici che ha steso Juve e Pana

Published on

Con l’Atalanta potrebbe scendere in campo lo stesso undici che ha battuto Panathinaikos e Juventus nelle ultime due sfide pre-sosta

La Fiorentina cerca continuità in questo finale di stagione. Come sottolinea Repubblica, Palladino potrebbe riproporre contro l’Atalanta domenica lo stesso undici che ha battuto Panathinaikos e Juventus nelle ultime due sfide pre-sosta.

Tra la gara coi greci e quella con la Juve,  il tecnico viola ha schierato praticamente sempre lo stesso undici. E’ cambiato un solo giocatore, con Pablo Marì a guidare la difesa contro i bianconeri al posto di Comuzzo, protagonista in Coppa.

Domenica, contro l’Atalanta, la musica sarà più o meno la stessa. Kean e Gudmundsson davanti, in mezzo ok anche Adli e Folorunsho, ma non si scappa dal trittico Cataldi, Mandragora e Fagioli che tanto bene hanno fatto negli ultimi 180’. Sulle fasce Gosens e Dodo. Il brasiliano non è stato benissimo, la speranza è che la sosta lo abbia rigenerato. Davanti a De Gea, Pablo Marì e Ranieri, con l’unico dubbio che riguarda chi tra Comuzzo e Pongracic completerà il reparto.

4 Comments

Popular Posts

Exit mobile version