Rassegna Stampa

Repubblica: ora speriamo nell’invidia americana. Commisso reagisca a Friedkin

Published on

A Roma la proprietà americana ha rilanciato ingaggiando Mourinho, la speranza è che anche alla Fiorentina ci sia voglia di tornare in alto

Siccome l’erba del vicino è sempre più verde, e visto che negli States ci tengono non poco a curare il prato davanti casa, ora la speranza è che Rocco Commisso si sia preso invidia per il giardino dei Friedkin e si sia deciso a farne uno altrettanto rigoglioso. Chissà. Rocco pare un tipino competitivo: può accettare che un altro yankee sbarcato in Italia gli mangi in testa così? Parliamo ovviamente di Mourinho nuovo allenatore della Roma, scrive Stefano Cappellini su La Repubblica.

Intendiamoci, non penso possa arrivare a Firenze un allenatore con il carisma e la storia di Mou, capace di rinvigorire Roma e i romanisti dopo una stagione mediocre. E chi, del resto? Allegri? Impossibile. Sarri? Molto molto difficile. Spalletti? Mah, improbabile. Ma magari quel che non arriverà con il mister, sul quale bisogna essere realisti, sarà compensato dal mercato sui calciatori. Rocco, tocca a te: non lasciamo che sia l’americano a Roma a prendersi la scena. Anche perché questa non è una squadra da aggiustare: si possono tenere 8-9 giocatori buoni, il resto però va comprato.
44 Comments

Popular Posts

Exit mobile version