Non ci saranno calcoli o rotazioni. Palladino vuole che la sua Fiorentina faccia la Fiorentina ed elimini gli sloveni
Nessun calcolo, nessuna rotazione. Arrivati a questo punto della stagione sarebbe inutile e non all’altezza di una squadra che voglia alzare l’asticella delle proprie ambizioni passando anche da una svolta di tipo mentale. L’ha detto e ribadito ai suoi Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina alle prese col ritorno dei quarti di finale di Conference League questa sera al Franchi contro il Celje, scrive Repubblica.
Vietato dare qualcosa per scontato. Anche perché dall’altra parte gli avversari si giocano un sogno e il loro allenatore, Albert Riera, ha avvertito i viola che il ribaltone è possibile.
Sarà ancora 3- 5- 2 per i viola. Modulo che ha dato garanzie e risultati. Palladino che recupera Gosens, tornato finalmente tra i convocati, e che non può permettersi di guardare troppo altrove. La trasferta di Cagliari è ancora lontana, si giocherà a Pasquetta, e la Conference rimane un obiettivo concreto per il club di Commisso che stasera sarà regolarmente in tribuna ad assistere alla partita.
Di
Redazione LaViola.it