Rassegna Stampa

Repubblica – La grande occasione di Martinelli. Davanti Fazzini con Piccoli, Sohm e Fortini in mezzo

Published on

Senza Gosens e Gudmundsson, con Kean in panchina, Galloppa proseguirà sul 3-5-2 con qualche variazione concordata con la squadra

Nel segno della continuità di modulo, ma con una grande sorpresa, la prima da titolare di Martinelli in porta. La partita con il Mainz Galloppa l’ha preparata così, cercando di stravolgere il meno possibile, ma comunque inserendo concetti diversi, come concordato con la squadra con cui non è mancato il dialogo in queste ore. Senza Gosens e Gudmundsson, in Islanda per il processo che lo vede imputato per cattiva condotta sessuale, la notizia principale è il debutto dal primo minuto di Martinelli. Dopo un’estate caratterizzata dall’endorsement come vice De Gea per Tommaso la grande occasione per dimostrare il proprio valore, scrive La Repubblica.

ROTAZIONI. Poi, come detto da Galloppa, stesso sistema di gioco, il 3-5-2 e qualche variazione. Mancherà Kean, per ragioni di turnover, con l’attacco affidato a Fazzini e Piccoli, mentre a centrocampo conferme per Dodo, Fortini, Mandragora e inserimento di Sohm con Fagioli. Dietro tornerà Marì con Comuzzo e Ranieri. Una partita che servirà anche al gruppo e allo spogliatoio per rialzarsi dopo tante partite no e prestazioni molto criticate.

3 Comments

Popular Posts

Exit mobile version