Il patron viola spera che Kean rimanga alla Fiorentina. Moise rassicura ma su di lui inizia a decollare il calciomercato
La speranza di Rocco Commisso è che Kean rimanga alla Fiorentina. Moise continua a rassicurare i dirigenti che alla Fiorentina sta bene, che è riconoscente per la fiducia data in quest’ultima stagione dalla proprietà e per l’affetto della piazza, scrive Repubblica.
Ma oltre le parole c’è un mercato pronto a decollare: l’offerta dell’Al- Qadsiah è ricca per ingaggio, 15 milioni l’anno al giocatore ma bassa per appeal, quello del campionato arabo, mentre più pericolosi per la Fiorentina sono gli interessamenti del Manchester United e di altre squadre estere, capaci di unire la forza economica a un progetto calcistico superiore. E poi c’è il Milan: Kean piace ad Allegri, che ha già lanciato e avuto Moise alla Juventus, ma in questo momento i rossoneri non sembrano pronti a pagare per intero e in un’unica soluzione la clausola. Commisso spera e attende, con la consapevolezza che un altro anno a Firenze potrebbe avere risvolti positivi per Kean in vista mondiale, sempre che l’Italia si qualifichi.
Di
Redazione LaViola.it