News
Repubblica, il primo desiderio era Vicario. Virata su Audero/Falcone. Fiducia in Martinelli-Vannucchi
Il desiderio era Vicario, ma non arriverà. Fiorentina su Falcone, Audero, Cragno e Montipò. Grande fiducia nei giovani Martinelli e Vannucchi
Considerazione massima in Terracciano, ma voglia di avere un’alternativa vera, reale, scrive Repubblica a proposito della situazioni portieri in casa Fiorentina.
VICARIO, AUDERO E FALCONE. Il primo desiderio di Vincenzo Italiano era Vicario, La Fiorentina ha approcciato l’agente, non ha mai parlato con l’Empoli e quando la base d’asta è schizzata sui venti milioni tutto si è arenato. Da qui la virata sui due della Sampdoria Audero e Falcone. Sul primo c’è da registrare anche l’inserimento dell’Inter in caso di addio di Onana.
MONTIPO’ E CRAGNO. Montipò è un altro profilo gradito: si è distinto tra i pali a Verona e non disdegna il gioco con i piedi. L’asse Barone, Commisso- Setti può dare una mano. L’altro candidato è Cragno. Il fatto, però, che quest’anno abbia giocato pochissimo a Monza rappresenta un punto di domanda.
VANNUCCHI EMARTINELLI. L’obiettivo della Fiorentina è anche quello di puntare sulla crescita dei due propri giovani Martinelli e Vannucchi. La società, infatti, ci punta tanto per il futuro ma vuole evitare di bruciare due talenti (uno classe 2006, l’altro 2007). Entrambi in quota per la Primavera verranno gestiti anche con la prima squadra.
