Il ritardo con cui è iniziata la vendita dei biglietti ha portato, e porterà, disagi alla Fiorentina che avrebbe potuto contare su un sold out quasi certo
Trecento. Nessun riferimento storico o cinematografico, piuttosto il dato definitivo della capienza del settore ospiti destinato ai tifosi del Napoli in vista della sfida di sabato sera contro la Fiorentina, scrive Repubblica. Dopo giorni di tira e molla, riunioni e richieste, si torna sostanzialmente al punto di partenza. La partita non è delle più tranquille e malgrado le speranze del club azzurro, i tagliandi a disposizione per i sostenitori del Napoli saranno trecento. Del resto l’ubicazione del settore ospiti, molto vicino alla parte più calda dei tifosi viola considerando i lavori in Curva Fiesole, richiamano alla prudenza ed alla logica.
E così da ieri i tagliandi per il match sono ufficialmente in vendita: per i settori locali, l’acquisto è iniziato alle 12 di ieri. Chiaramente il ritardo con cui si è iniziata la campagna ha portato, e porterà, disagi alla Fiorentina che avrebbe potuto contare su un sold out quasi certo con i circa dieci giorni di vendita canonici. Sia in virtù dell’importanza della partita che per l’astinenza da Fiorentina, attesa alla prima uscita stagionale al Franchi dopo quattro trasferte. Per i dati sui tagliandi venduti si dovrà aspettare ancora un po’.
Di
Redazione LaViola.it