Rassegna Stampa

Repubblica: Barak e Sottil, chance in ritiro. Ndour da valutare, Richardson piace al Betis

Published on

Tanti esuberi, tra big e giovani. Amatucci, Bianco e Lucchesi saranno valutati, Beltran in uscita

A centrocampo c’è interesse per Richardson, che piace a Newcastle e Betis ma l’idea della Fiorentina, come confermato da Pradé è quella di trattenere il giocatore. Da valutare Ndour, anche in relazione all’arrivo di Fazzini e di un altro innesto pensato per la mediana. Così scrive La Repubblica.

ATTACCO. In attacco la situazione più calda riguarda Beltran: l’argentino non ha convinto del tutto in questi due anni e potrebbe essere ceduto di fronte a una buona offerta tra i 10 e i 15 milioni. L’interesse principale è del River Plate, ma ancora non c’è stato niente di concreto con i viola, pronti a sostituire il Vikingo con Sebastiano Esposito.

ESUBERI. E poi ci sono i tanti giocatori che rientreranno dai prestiti, sia i big che i giovani di proprietà: Nzola, Ikoné, Brekalo, Kouamé, Sabiri, Christensen, Infantino dovranno essere piazzati anche a costo di realizzare una minusvalenza rispetto all’investimento fatto in passato, così come Bianco, Amatucci, Lucchesi dovranno essere valutati per capire se ci sarà spazio. L’opzione più probabile resta però un’altra cessione a titolo temporaneo. Diverso invece, per adesso, il discorso intorno a Barak e Sottil: per motivi differenti sono calciatori che si giocheranno nella prima parte del ritiro al Viola Park le loro chances di permanenza, provando a convincere Pioli.

14 Comments

Popular Posts

Exit mobile version