I viola potrebberto tornare alla carica per il centrocampista di proprietà dell’Udinese
La Repubblica si concentra sulle operazionni della Fiorentina in mediana. Bondo, centrocampista brianzolo lanciato proprio da Palladino, è un nome che piace da diverso tempo, anche se difficilmente il Monza potrebbe privarsi a gennaio contemporaneamente del leader difensivo, Marì, e del miglior giocatore a centrocampo.
In alternativa, altro profilo seguito nelle scorse sessioni di mercato, i viola potrebbero tornare alla carica per Lovric. Lo sloveno dell’Udinese, in occasione della vittoria al Franchi di dicembre, aveva confermato gli interessamenti estivi e a gennaio si potrebbero registrare altri contatti. Difficile invece arrivare a Frendrup del Genoa: un po’ perché per il grifone il danese è uno dei principali uomini mercato in uscita — con possibilità di maxiplusvalenza in estate — un po’ perché come insegna Gudmundsson l’asse con il Genoa in corsa è sempre complicato e soprattutto non con prezzi contenuti.
Sempre in mezzo un alto norme spendibile è Matic del Lione: porterebbe esperienza e temperamento anche se non sarebbe un acquisto in vista del futuro ma solo per il momento.

Di
Redazione LaViola.it