Il report medico della Fiorentina su i due giocatori usciti infortunati dalla gara contro la Roma di mercoledì sera
“ACF Fiorentina comunica che nella giornata odierna i calciatori Gaetano Castrovilli e Igor Julio Dos Santos sono stati sottoposti ad accertamenti diagnostici in seguito agli infortuni che li hanno costretti ad abbandonare il terreno di gioco durante la gara di mercoledì sera contro la Roma.
Gli esami effettuati hanno evidenziato per Gaetano Castrovilli una lesione di primo grado del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. mentre per Igor una lesione traumatica di secondo/terzo grado del muscolo pettineo associata ad una lesione di secondo grado del muscolo grande adduttore della coscia destra. Entrambi i calciatori hanno iniziato le terapie del caso e saranno rivalutati nel corso dei prossimi giorni“.
Chiaro dunque che entrambi saranno assenti per la gara contro il Parma. Da capire poi se Castrovilli potrà recuperare per Benevento oppure no, mentre per i Igor i tempi di recupero saranno piuttosto lunghi. Se però dovesse andare tutto per il meglio il brasiliano potrebbe dover star fuori poco più di un mese e con la sosta delle nazionali nel mezzo significherebbe non perdere tante partite.

Di
Redazione LaViola.it