Il giornalista Rai analizza la sfida di domenica tra la Fiorentina e la Roma, coi giallorossi in grande ascesa con De Rossi
Parla così a Radio Bruno il radiocronista Rai Francesco Repice all’indomani del match col Maccabi Haifa giocato dalla Fiorentina, attesa domenica dalla gara interna con la Roma: “De Rossi sta facendo meravigliosamente bene. Anche fuori dal campo, con le sue dichiarazioni, non ne sta sbagliando una. In pochi si aspettavano che potesse cambiare così la Roma, a livello tecnico, rispetto a quando c’era Mourinho. Forse qualcuno si era stancato un po’ del portoghese, che comunque aveva raggiunto due finali europee, ma sta davvero sorprendendo. Anche con l’Inter aveva fatto benissimo, nel primo tempo, poi perse”.
FIORENTINA. “Le parole chiave sono equilibrio e continuità. E’ fondamentale nel calcio. Le rivoluzioni non pagano quasi mai. La continuità del lavoro porta risultati. Io spero per la Fiorentina e per i tifosi della Fiorentina che il percorso di Italiano vada avanti e arrivino i risultati. Ne sono convinto che arriveranno. L’anno scorso è arrivata in due finali, qualcosa di storico. Poi le finali a volte si vincono, si perdono, ma è arrivata lì. Io continuerei con lui, perché prima o poi i risultati arriveranno. Sono curioso di vedere domenica Fiorentina-Roma, ci sarà da divertirsi”.

Di
Redazione LaViola.it