Connect with us

Notizie

Repice: “Fossi Commisso offrirei un quadriennale a Prandelli. E su Pradè…”

Repice

Il giornalista ha parlato anche della Roma: “A Firenze arriva una squadra intimorita dalla paura di incorrere in un altro passo falso”

Il giornalista Francesco Repice, intervenuto sulla gara di stasera tra Fiorentina e Roma, ha detto: “Fonseca dice che non c’è depressione nello spogliatoio della Roma, ma ho dei dubbi. Lui è un gentiluomo, ma non credo sia ancora pronto per il calcio italiano. Si è ritrovato in una piazza complicata in cui non si vince da 10 anni. A Firenze arriva una Roma intimorita dalla paura di incorrere in un altro passo falso. Rischiare di non qualificarsi in Champions complicherebbe tante cose. Anche la condizione fisica non è delle migliori“. 

FIORENTINA.Fossi Commisso farei un contratto minimo di quattro anni a Prandelli, una delle poche persone in Italia che sa di cosa parla quando parla di pallone. Penso sia l’unico che possa far crescere i giovani e portare avanti un progetto. È l’unico a conoscere l’ambiente. La partita di stasera vede la Viola affrontare una squadra nettamente più forte, a fronte però di una squadra di difficoltà. Mi auguro che la telefonata Commisso-squadra ci sia stata e che abbia risvegliato l’orgoglio dei calciatori. Il problema della Roma è l’esotismo. Thiago Pinto è un bravissimo direttore sportivo, ma non è conosciuto. Questo è un pericolo terrificante. Se alla Roma non si faranno scelte esotiche e si segue una linea chiara, magari qualche speranza c’è. Monchi in passato ha riso in faccia a chi gli propose Haaland a 250.000 euro…“. 

PRADÈ.Un altro di quelli che capiscono di pallone come pochi in giro. È un personaggio che ha un vissuto serio alle spalle, un uomo di spessore”.

104 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

104 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

104
0
Lascia un commento!x