Connect with us

Rassegna Stampa

Regista, mezzala, fantasista. I mille volti di Bianco. Che fare a gennaio?

Bianco

La Fiorentina ci punta per il futuro, contratto fino al 2026 con opzione. Si è messo in mostra nelle amichevoli, in tanti lo chiedono per farlo giocare

Prima regista, poi mezzala. E poi ancora fantasista, uomo a tutto campo e, in queste ultime amichevoli, persino goleador (con l’Always Ready) e assistman (per Barak a Bastia). Gli ultimi due anni in maglia viola per Alessandro Bianco sono stati una palestra mai così intensa e non è un caso se Vincenzo Italiano in questa stagione ha deciso di premiare il classe 2002 con un doppio debutto sul palcoscenico europeo. Il tecnico ha molta fiducia nelle qualità del giovane centrocampista, visto che ha spinto per farlo restare in estate. E’ poi arrivato anche il rinnovo, fino al 2026 con opzione per l’anno successivo, scrive La Nazione.

A GENNAIO… In casa Fiorentina c’è grande attenzione per Bianco. Tante squadre si stanno muovendo: il Verona ha chiesto di nuovo informazioni (si era mosso anche in estate durante la cessione ai viola di Barak), ma anche in B gliestimatori non mancano. Cosa deciderà di fare la Fiorentina? La sensazione è che la mediana sia destinata a gennaio ad essere smembrata (se ne andrà certamente Zurko, ma anche Benassi e Maleh) e il 2002 potrebbe dunque non fare eccezione.

29 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

29 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

29
0
Lascia un commento!x