Notizie

Reginaldo: “A Kean consiglio di rimanere a Firenze anche la prossima stagione”

Published on

Le parole dell’ex attaccante della viola sui movimenti di mercato che riguardano il reparto offensivo gigliato

Reginaldo Ferreira da Silva, nome completo dell’attaccante che ha vestito la maglia della Fiorentina in 28 occasioni durante la stagione 2006/07, è intervenuto a Radio Bruno per commentare i principali movimenti di calciomercato del reparto offensivo gigliato: “Kean? Non ha mai trovato la continuità come fatto a Firenze, se fossi al posto lui mi fermerei e rimarrei a Firenze, una città dove so già di partire favorito per essere tra i titolari. Fare bene nei viola significa poter fare bene in qualsiasi altra grande squadra in Italia, quindi il prossimo anno varrà sicuramente ancora di più“.

SULLA PROSSIMA STAGIONE DI KEAN. “Non è scontato che la prossima stagione faccia bene come l’ultima stagione, ogni anno è una partita a parte. Detto ciò, mi giocherei comunque le mie carte qui, dove parte da favorito“.

DZEKO. “Edin è un grandissimo professionista e col calcio di oggi può giocare anche a 44 anni. Se ha scelto di venire a Firenze lo ha fatto perché sa di essere importante per questa squadra, che sia da titolare o da subentrante. Dzeko anche giocare in coppia con Kean”.

LA CONFERMA DI GUDMUNDSSON. “La sua permanenza è importantissima per la Fiorentina perché gli permette maggior versatilità tattica“.

LIVELLO DELLA SERIE A. “Rispetto a quando giocavo io, dove c’erano i campioni veri in ogni squadra, adesso c’è un calcio più fisico. Non c’è meno qualità, ma stanno cambiando gli equilibri“.

4 Comments

Popular Posts

Exit mobile version