L’arrivo di Commisso risolverà diverse situazioni, in primis quella relativa a Chiesa, ancora in bilico tra un addio ed una permanenza a Firenze
In attesa di veder riprendere quota l’operazione Torreira (con l’Arsenal) e magari capire se è davvero Piatek (Hertha Berlino) l’attaccante che sarà consegnato a Iachini, ecco che la prossima settimana potrebbe segnare una tappa molto importante – se non decisiva – per il caso Chiesa. «Ne parleremo a Firenze», ha precisato Barone e proprio a Firenze – salvo cambi di programma – la prossima settimana è atteso il ritorno di Rocco Commisso.
Spetterà, insomma, proprio al numero uno della società affrontare il discorso relativo a Chiesa, che si tratti di discutere di un eventuale rinnovo o di valutare proposte d’acquisto che il giocatore potrebbe portare al tavolo della Fiorentina. Dopo il sondaggio dello United e la tentazione dell’Inter (al momento molto più defilata) potrebbe tornare ad essere la Juventus la squadra che punta forte su Chiesa. Attenzione però alla Roma, già sulla scia di Federico, e dopo il ko di Zaniolo pronta di nuovo all’assalto. Possibile, dunque, un incontro fra il giocatore e Commisso proprio alla vigilia del via al campionato, scrive stamani La Nazione.

Di
Redazione LaViola.it