Il Corriere dello Sport analizza anche il rebus attacco: la Fiorentina dovrà individuare la strategia ed il profilo adeguato
La suggestione Suarez, un paio di “preferiti” di Italiano, le occasioni per garantirsi il rinforzo “giusto” nel rapporto qualità-prezzo: a prescindere da quale punto d’arrivo avrà la questione che riguarda Piatek (il polacco ha il gradimento di società e allenatore, però rimane soltanto se l’Hertha Berlino accetta di reiterare il prestito), la Fiorentina avrà comunque bisogno di un rinforzo pur con l’eventuale conferma di tutti e due gli attaccanti di ruolo dell’ultima stagione. Ci sono più possibili candidati dentro una scala di valori (anche economici) ben definita e due li ha proposti Vincenzo Italiano.
OBIETTIVI. Non da oggi. Oggi, cioè negli ultimi giorni, con Luis Suarez che si è aggiunto in questo carnet dei sogni che qualche tempo fa aveva intanto accolto anche Cavani, però è fin troppo semplice capire le difficoltà di trasformare uno di quei sogni in realtà. Rimangono lì, certo, accanto ai due nomi che il tecnico siciliano aveva pronunciato già lo scorso inverno come possibili soluzioni alla partenza di Vlahovic: Milik e Pinamonti.
Di
Redazione LaViola.it