News

Rebic, il Milan vuole riscattarlo. Ma la Fiorentina può restare a bocca asciutta

Published on

Il croato ha convinto i rossoneri che nei prossimi giorni parleranno con l’Eintracht Francoforte per il riscatto

Il Milan ha iniziato a programmare la strategia migliore per acquistare definitivamente Ante Rebic dall’Eintracht Francoforte. Lo riporta il Correre dello Sport-Stadio. L’attaccante croato è stato uno dei pochi fattori positivi della squadra di Stefano Pioli nel girone di ritorno, diventando in breve tempo il miglior marcatore dei rossoneri.

Il croato però è in prestito biennale dal club tedesco, dunque c’è tempo fino al 2021 per trovare un’intesa sull’acquisto del suo cartellino, ma il Milan vorrebbe accelerare nel corso del prossimo mercato per non correre rischi in futuro. La valutazione di Rebic in questi mesi è cresciuta molto grazie alle buone prestazioni da gennaio in poi.

Oggi Rebic è un punto di riferimento per l’attacco del Milan. Abile a giocare sia da punta che da esterno, un elemento che caratterialmente può far bene all’ambiente, composto da troppi giovani alle prime esperienze. La società è orientata verso l’acquisto a titolo definitivo del giocatore. Dalla Germania si parla di un prezzo attorno ai 25 milioni di euro, considerando che una grossa percentuale della sua vendita andrà alla Fiorentina grazie all’inserimento di una clausola nel 2018 quando fu ceduto definitivamente all’Eintracht dopo una serie di prestiti. Presto i rossoneri busseranno alle porte dell’Eintracht per intavolare una trattativa.

Il Milan però può giocarsi la carta Andrè Silva, attaccante portoghese che non ha intenzione di tornare in rossonero. Silva fu acquistato per 38 milioni di euro dal Porto nell’estate del 2017 dalla proprietà cinese e non ha mai convinto. Dopo il prestito al Siviglia quest’anno è entrato nell’affare Rebic, e anche lui vorrebbe rimanere all’Eintracht. Andrè Silva può valere la stessa cifra di Rebic per un affare che sarebbe vantaggioso per entrambe le società. In questo caso la Fiorentina rimarrebbe a bocca asciutta.

49 Comments

Popular Posts

Exit mobile version